Divani e Poltrone

Di solito presentiamo le nostre collezioni partendo da un breve cenno storico: oggi parliamo della collezione divani, che però non ha una precisa collacazione storica.

La collezione di divani e poltrone classiche nasce sempicemente dall’incontro tra ricerca stilistica ed esperienza artistica. Progettando questa collezione abbiamo posto la stessa cura, la stessa attenzione, il rispetto della tradizione artigianale che ci contraddistinguono, per offrire una collezione di divani e poltrone ricercata, elegante, curata nei dettagli. Modanature e cimase in legno intagliato e dorature sottolineano l’armonia delle linee sinuose, delle accoglienti sedute dai volumi importanti. Velluti e sete impreziosiscono i modelli vestendoli di colore e di luce. Le passamanerie completano nel dettaglio i rivestimenti sartoriali. Tradizione e tecnica unite insieme per creare una collezione di classica eleganza.

Per conoscesce i punti vendita dove potete trovare il Nostro catalogo o per qualsiasi altra informazione potete contattarci all’indirizzo e-mail servizio.clienti@vimercatimeda.it oppure telefonare al numero 0362/70 023 disponibile da Lunedì a Sabato dalle 09.00 – 12:00 dalle 14:00 – 19:30.

 

Buon Lavoro!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

top
Vergani&Gasco