Lo showroom Vimercati mobili classici per il Fuorisalone 2012 di Milano

Durante il Salone del Mobile vi invitiamo a visitare il nostro show-room Mobili Classici Vimercati presso la nostra sede di Meda, uno spazio espositivo creato per valorizzare le nuove collezioni Mobili Classici Vimercati a disposizione dei clienti che vogliono vedere e toccare i mobili Vimercati. Frutto di un lungo lavoro di ricerca, riflessioni e considerazioni, si è finalmente trovata la tanta auspicata ubicazione degna di nota, per la nostra pregiata manufattura del mobile, che la nostra famiglia mobili classici Vimercati tramanda da 4 generazioni.
Per fine aprile saremo presenti con il nuovo showroom presso il lussuoso centro commerciale Salhiya Complex di Kuwait city. Questo affascinante percorso che mobili classici Vimercati vuole intraprendere è nato dalla necessità di assicurare la propria presenza fisicamente, nell’area del G.C.C., in seguito alle numerose richieste pervenute finora.

Per conoscere i punti vendita Mobili Classici Vimercati o per qualsiasi altra informazione potete contattarci all’indirizzo e-mail servizio.clienti@vimercatimeda.it oppure telefonare al numero 0362/70 023 da Lunedì a Sabato dalle 09.00 – 12:00 dalle 14:00 – 19:30.
Buon Lavoro!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

top
Vergani&Gasco