I mobili classici Vimercati all’Hotel Villa Armena in Toscana

Siamo lieti di Pubblicare le foto definitive della fornitura di camere da letto classiche per le suite presso Hotel Villa Armena, situato nel cuore della Toscana, a 20 minuti da Siena, due passi da Montalcino e dalla Val d’Orcia, in un contesto fiabesco.
Il prestigioso quotidiano inglese “The Times” selezionò Villa Armena come uno dei Top 40 Nuovi Hotel del mondo per il 2010. A distanza di qualche mese soltanto il noto portale australiano “News.com.au”, recentemente votato come il miglior “News website d’Australia dell’anno”, ha deciso di includere Villa Armena nel proprio elenco dei “World’s Best Luxury Retreats”; 26 strutture in tutto in cui Villa Armena risulta essere non solo l’unico resort italiano ma addirittura il solo europeo. Vi mostriamo alcune foto di come le camere sono state arredate, mostrandovi come il mobile classico Vimercati apprezzato per le forme, e destinato a sopravvivere alle mode, per i materiali di qualità e per la sapiente lavorazione artigianale che li contraddistingue. Poter inserire nel progetto i mobili classici Vimercati, fa si di rievocare il fascino di antiche atmosfere e simboli di un’eleganza intramontabile.
Per conoscere i punti vendita Vimercati o per qualsiasi altra informazione potete contattarci all’ indirizzo e-mail servizio.clienti@vimercatimeda.it oppure telefonare al numero 0362/70 023 da Lunedì a Sabato dalle 09.00 – 12:00 dalle 14:00 – 19:30.
Buon Lavoro!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

top
Vergani&Gasco