CUCINE CLASSICHE DI LUSSO: UN AMBIENTE RICCO DI CHARME

Cucina classica di lusso Veruska

Nuove collezioni: mobili per cucine lussuose classiche

Ingentilite da raffinati fiori dipinti a mano, rese più maestose dagli intagli applicati sulle ante o caratterizzate dalla semplice raffinatezza di cornici dorate: sono queste le prime tre proposte di cucine lussuose classiche firmate Vimercati. Esse segnano una vera e propria rivoluzione tra le cucine di lusso del già ricco catalogo del marchio.

Presentiamo infatti qui in anteprima le prime collezioni cucina a firma Vimercati. Tutte realizzate artigianalmente, vero orgoglio del Made in Italy. Ecco allora il romantico e raffinato modello Veruska. Qui lo splendore del bianco si arricchisce magistralmente di sofisticate decorazioni floreali e particolari foglia oro. Oppure la più imponente Olga. Questa cucina è caratterizzata dal contrasto tra la luminosità del fondo chiaro e i toni decisi delle cornici dorate, delle lesene riccamente ornate e degli intagli a mano applicati sulle ante. O ancora il modello Legacy. Ispirato ad un gusto più classico. In cui il bel piano marmoreo dalle tonalità calde si sposa perfettamente a sobrie cornici e lesene foglia oro.

Eleganti, di lusso, luminosissime e tutte in marmo e legno massello. Le cucine Vimercati sono il risultato di un felice connubio tra lo stile classico, la solidità delle creazioni artigianali e la comodità di soluzioni ed elettrodomestici all’avanguardia. Il tutto, naturalmente, creando soluzioni su misura per ogni cliente per struttura, estetica e composizione.

Ora vediamo nel dettaglio le peculiarità di questi tre esclusivi modelli, orgoglio del Made in Italy. Tre cucine di lusso che renderanno ogni dimora sempre più accogliente e di charme.

Cucina classica Veruska

La cucina classica Veruska è interamente lavorata a mano dagli artigiani di Vimercati. Si tratta di una soluzione compositiva caratterizzata da lusso ed esclusività. Realizzata e decorata a mano con splendidi motivi floreali, saprà impreziosire l’ambiente rendendolo raffinato e accogliente. I particolari dorati su fondo chiaro conferiscono grande luminosità all’ambiente così come i marmi lucenti. Il risultato è una soluzione compositiva sofisticata e di charme perfetta per godersi sereni momenti di convivialità.

Cucina su misura Olga

Olga è un modello interamente realizzato a mano da artigiani esperti. Perfetta per impreziosire le abitazioni di lusso, grazie al suo aspetto scenografico. Colpisce per i contrasti tra caldo color panna e decorazioni oro che ne fanno una composizione di grande charme. Anche l’isola centrale gioca sapientemente con i contrasti tra il bianco e i marmi neri. Il risultato è una composizione di grande eleganza e lusso, realizzata a mano e su misura da mani esperte.

Cucina di lusso Legacy

Una cucina di lusso in stile classico, realizzata artigianalmente con grande cura per i dettagli. La cucina legacy si distingue per il suo stile raffinato e rigoroso, impreziosito da decori e intagli dal gusto sofisticato. Luminosa e funzionale presenta pratici ampi piani in marmo color miele che la rendono ancora più accogliente. Ogni particolare, dai decori alle isole centrali, è realizzato a mano da artigiani esperti.

Le cucine firmate Vimercati

Ognuno dei tre modelli realizzati da Vimercati è completamente Made in Italy. Ideato e progettato con estrema cura per i dettagli. Essi si ispirano agli arredi presenti in lussuose dimore e regge europee. Ogni prodotto è completamente personalizzabile. Perfetto per adattarsi a ogni stile e soluzione compositiva. Ogni cucina sarà così raffinata e confortevole. Un ambiente esclusivo e ricco di charme che darà lustro ad ogni abitazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

top
Vergani&Gasco