Nuovo punto vendita in Kuwait e Furniture Atelier

Dopo la breve pausa estiva, Vimercati Classic Furniture riapre le porte del suo salone di Meda, presentando le sue nuove collezioni.
A partire della seconda metà di settembre, Vimercati Classic Furniture inaugurerà il suo primo punto vendita nel Medio Oriente. Questa bellissima iniziativa nata dalla collaborazione con “Sartoria Italia”, riferimento del lusso italiano in Kuwait, offrirà una visibilità di prestigio ai nostri mobili in tutta l’area del Golfo, assicurando supporto tecnico e professionale ai nostri clienti.

Inoltre, a breve sarà disponibile sul sito internet la nuova sezione dedicata al Luxury Classic Contract, “il classico di lusso fuori misura per ogni esigenza”. Vimercati Classic Furniture con questa nuova divisione accompagna il cliente nello studio della progettazione di ville, Hotel residence… Un particolare ringraziamento ai cari amici Luigi e Nicola, per avere permesso a Vimercati Classic Furniture di essere parte integrante del loro bellissimo e ambizioso progetto “Furniture Atelier”.

Non potendoci mancare gli arredi classici di lusso Vimercati, ci è stata dedicata una propria scheda, attraverso la quale potrete familiarizzare con la nostra azienda e, allo stesso tempo, contemplare la nostra galleria fotografica dove sono presente alcune delle nostre più significative creazioni.
“Furniture Atelier” è una galleria d’Arte virtuale dove poter esporere la massima espressione della propria creatività.
Sperando nella vostra visita, porgo i miei saluti a tutti i nostri clienti e appassionati del mobile d’Arte.

Per conoscere i punti vendita Vimercati Classic Furniture o per qualsiasi altra informazione potete contattarci all’indirizzo e-mail servizio.clienti@vimercatimeda.it oppure telefonare al numero 0362/70 023 da Lunedì a Sabato dalle 09.00 – 12:00 dalle 14:00 – 19:30.

Buon Lavoro!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

top
Vergani&Gasco