I mobili classici di lusso Vimercati in Kuwait con Sartoria Italia

Frutto di un lungo lavoro di ricerca, riflessioni e considerazioni, si è finalmente trovata la tanta auspicata collaborazione e ubicazione degne di nota, per la nostra pregiata manufattura del mobile che la nostra famiglia tramanda da 4 generazioni. Così, da questo mese di Aprile Vimercati affiderà la responsabilità dell’area del Medio Oriente all’attuale riferimento del lusso Italiano in Kuwait, vale a dire il progetto”Sartoria Italia” il made in Italy to measure.
Il suo fondatore, il Sig. Roncoletta Alain ci ha onorato nel riconoscere in noi il produttore di mobili per eccellenza per la sua storia, qualità e mentalità e, pertanto, si è detto onorato di averci parte integrante di questo ambizioso progetto che sta portando avanti da 2 anni con grandissimo successo. Oltre alle capacità professionali della Sartoria, il supporto tecnico/logistico sarà assicurato dallo studio di architettura e Interior Design P&E International. Questo affascinante percorso che Vimercati vuole intrapprendere con “Sartoria Italia” è nato dalla necessità di assicurare la propria presenza fisicamente, nell’area del G.C.C., in seguito alle numerose richieste pervenute finora.

Per conoscere i punti vendita Vimercati o per qualsiasi altra informazione potete contattarci all’indirizzo e-mail servizio.clienti@vimercatimeda.it oppure telefonare al numero 0362/70 023 da Lunedì a Sabato dalle 09.00 – 12:00 dalle 14:00 – 19:30.

Buon lavoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

top
Vergani&Gasco