Le nuove collezioni di arredo classico di lusso Vimercati ora in un video

Arredo classico di lusso: sala da pranzo Versailles stile Luigi XVI

Nuove collezioni arredo classico di lusso

Le nuove collezioni di arredo classico di lusso firmate Vimercati sono ormai da qualche settimana in esposizione nel rinnovato showroom di Meda, riscuotendo un notevole successo di pubblico, tanto che si è deciso di dare a tutti i clienti e gli appassionati la possibilità di assaggiarle in anteprima grazie a un video che ne mostri le particolarità.

Certo, come ogni mobile di lusso che si rispetti nulla può eguagliare la sensazione di vedere e toccare queste collezioni classiche di persona, per apprezzarne la morbidezza e la lucentezza delle stoffe, seguire con gli occhi gli intricati labirinti degli intagli, ammirare la maestria del disegno degli intarsi o ancora farsi catturare dalla brillantezza dell’oro e dell’argento.

Perché tutto questo è ciò che rende uniche queste nuove collezioni di arredo classico di lusso, che al rispetto filologico degli stili classici d’arredamento, proprio della produzione artigianale di Vimercati, unisce in questa occasione accostamenti cromatici sorprendenti e una decisa svolta verso il candore del bianco da una parte o, dall’altra, verso toni brillanti, accesi, in grado di illuminare gli ambienti.

Nel video è così possibile ammirare in anteprima queste collezioni di arredo classico di lusso, quali il regale contrasto tra la stoffa purpurea e gli intagli dorati della collezione classica per la zona giorno in stile barocco (BA/101 – BA/103), ma anche la raffinatezza del salotto Venezia, una vera collezione di lusso in cui si esprime al meglio tutta l’artigianalità del made in Italy, o ancora la grande consolle in stile barocco, che al fondo in foglia argento accosta leggere pennellate azzurre.

Non potevano mancare tra questi nuove collezioni di arredo classico di lusso proposte che completassero e arricchissero le collezioni laccate dedicate alla moda d’oriente, le cosiddette chinoiserie. Queste e molte altre sono le novità presentate in questo video e, soprattutto, presso lo showroom Vimercati, che spera di potervi accogliere di persona per farvi toccare con mano tanto le nuove collezioni classiche di lusso quanto quelle più amate nel corso degli anni dai clienti di tutto il mondo e che già arredano le stanze di ville ed alberghi lussuosi e raffinati.

Se la visita dello showroom italiano non vi fosse possibile, per fortuna la tecnologia in questo caso ci dà una mano: grazie a questo video, appunto, ma anche grazie al nostro blog, in cui nelle prossime settimane vi mostreremo una ad una tutte le nostre nuove collezioni di arredo classico di lusso. Seguiteci, ve ne innamorerete.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

top
Vergani&Gasco