L’arredo classico di lusso Vimercati protagonista ai Saloni di Mosca

  • Arredo Classico di lusso Vimercati Mosca 2014

Arredo classico di lusso Vimercati a Mosca

Sarà l’arredo classico di lusso made in Italy il grande protagonista de I Saloni WorldWide Moscow, che si svolgeranno dal 15 al 18 ottobre al Padiglione 2 della Crocus Expo di Mosca.
All’edizione 2014 della fiera volta a presentare il meglio della produzione mobiliera internazionale sarà infatti presente anche la Vimercati con una delle sue nuove collezioni classiche di lusso made in Italy.
Allo stand B34 della hall 11 sarà infatti possibile ammirare dal vivo la camera da letto classica di lusso Luigi XVI noce e intarsi. Una collezione di arredo notte in cui il grande protagonista è il lusso: il letto in noce con lussuosi intagli dorati realizzati a mano da artigiani italiani e con la morbida testata in tessuto capitonné si accompagna a complementi classici di lusso caratterizzati dalla ricchezza degli intarsi artigianali e alle lampade classiche, perfetto completamento di un arredo di lusso e ricercato.
Vimercati vi aspetta a I Saloni WorldWide Moscow per mostrarvi dal vivo questa splendida realizzazione e presentarvi le nuove collezioni di arredo classico di lusso.
Per informazioni:
www.salonemilano.it/it/mosca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

top
Vergani&Gasco